I Finley, il cui nuovo album, “Fuori!”, dopo alcuni rinvii è finalmente uscito a fine marzo, saranno domani a Milano. Precisamente al Rock’n’Roll, locale sito in zona Stazione Centrale, ma non per un concerto. Saranno infatti impegnati nelle ultime riprese del filmato promozionale che accompagna l’uscita di “Fuori!”. In particolare domani sera viene filmata la canzone Meglio di noi non c’è niente, ultima parte di un vero e proprio racconto che vede i componenti della band di Legnano alle prese con alcune disavventure. Improvvisamente, si trovano a suonare davanti a uno scatenato pubblico arrivato grazie a un fortuito passaparola sulla Rete.
 



Un po’ come succederà domani sera, quando il pubblico presente sarà composto dai fortunati fan che sono stati sorteggiati grazie a uno speciale concorso. In tutto, il filmato di “Fuori!” è composto di cinque episodi, ognuno dei quali avente come colonna sonora un diverso pezzo del disco. Il regista è Stefano Bertelli, che ha realizzato videoclip per Caparezza, Valerio Scanu e altri artisti.



CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO SUL NUOVO VIDEO DEI FINLEY

  I pezzi prescelti sono la title track, Un’altra come te, Il tempo di un minuto, In orbita e Meglio di noi non c’è niente. I Finley si sono formati nel 2003. Hanno preso il nome dal giocatore di basket dell’NBA Michael Finley. Il loro primo disco è uscito nel 2006, “Tutto è possibile”.

Leggi anche

Alessandra Amoroso chi é la cantante/ Duetto più bello, la scrittura e quel viaggio indimenticabile