Elio delle Storie Tese nuovo giudice di X Factor al posto di Morgan. E’ la novità più eclatante del talent che riprenderà le trasmissioni il prossimo settembre. Da X Factor a beneficio di Elio se ne va dunque Morgan, in seguito alle polemiche relative alle sue dichiarazioni sulla droga e quelle relative al festival di Sanremo. Lo dice il settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” in edicola domani. Confermata Mara Maionchi e probabilmente anche Claudia Mori, moglie di Celentano, anche se con lei sono ancora in corso trattative per il contratto. Anche Simona Ventura, che prossimamente sarà impegnata con un progetto televisivo in Spagna, lascia X Factor.



Tra le altre novità c’è invece l’arrivo di un quarto giudice. Che dovrebbe essere scelto tra l’ex leader dei Timoria, Omar Pedrini, il cantautore Roberto Vecchioni e il collega cantautore ma anche presentatore Enrico Ruggeri. Scelte alquanto particolari, di culto più che di massa. Chissà come reagirà l’audience del programma. Per quanto riguarda Elio, aveva già partecipato come ospite in passato a X Factor.



CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINAURE A LEGGERE L’ARTICOLO SU ELIO AL POSTO DI MORGAN A X FACTOR

– Elio si era sempre presentato come un ottimo giudice, serio e preparato e aveva lasciato dichiarazioni sempre puntigliose e mai banali dal punto di vista tecnico. La prossima stagione di X Factor vedrà anche l’introduzione della categoria Under 24 suddivisa in uomini e donne, esattamente come l’originale format inglese.

Leggi anche

Figli Enrico Ruggeri, chi sono Pier Enrico, Ugo Federico e Eva Clara/ "Con loro sono migliorato"