Justin Bieber è stato decretato Miglior artista internazionale agli MTV TRL Awards che si sono tenuti nei giorni scorsi a Genova. Nella sua categoria, c’ernao nomi di navigata carriera come Green Day, Avril Lavigne, 30 Secodns to Mars e Black Eyed Peas. E’ un segno della popolarità che il giovane canadese comincia a riscuotere anche in Italia. In questo video lo vediamo ringraziare i fan italiani per la vittoria agli MTV TRL Awards 2010 di Genova, nella categoria Miglior Artista Internazionale. Justin Bieber è nato nel 1994. E’ stato scoperto grazie ai video che postava su Youtube.



Il suo promo disco è del 2009. In una recente intervista, Justin ha raccontato episodi divertenti della sua fanciullezza. Ad esempio i tempi della scuola: “Dico un sacco di bugie. Un paio di anni fa avevo preso il voto più basso in un test a scuola ma l’ho cambiato con un altro con la penna del mio professore. Mia mamma non ha mai saputo quanto ho preso veramente”.Oppure le ragazze.



– Ha raccontato di aver lasciato una fidanzata tramite telefono: “È successo una volta. È terribile, non è vero? Abbiamo litigato durante una telefonata, quindi io ho detto, ‘Non voglio più stare con te’ e lei si è messa a piangere. L’ho rivista ed è stato un po’ imbarazzante, ma ora non siamo nemici, e questo è figo”. Justin sa di aver fatto una cosa poco bella: “Non consiglio a nessuno di lasciare una ragazza al telefono. È molto cattivo”.

 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DI JUSTIN BIEBER