“E’ Lady Kiss, non è Lady Gaga”. Lo ha detto Gene Simmons, storico bassista dei Kiss, aggiungendo che la cantante è il “quinto membro onorario dei Kiss”. Secondo Gene Simmons Lady Gaga ha preso ispirazione da loro per il tipo di spettacolo e il trucco. Ecco cosa ha detto esattamente il musicista: “”Non è Lady Gaga, è Lady Kiss. E’ una tipa positiva e sfrontata e che ha grande immaginazione. E’ la cosa più eccitante che sia successa alla musica dopo di noi. E’ la nostra versione al femminile. Noi una delle prime cose che abbiamo imparato è stata quella di trattare il pubblico come se fosse il nostro datore di lavoro, e anche Lady capisce che i suoi fan meritano il meglio”.



I Kiss intanto saranno in Italia per un’unica data il prossimo 18 maggio al Forum di Assago (Milano). Si tratta di una delle tante date del loro Sonic Boom Over Europe: From the Beginning to the Boom Tour. La band americana sta attraversando il continente europeo: Irlanda, Svizzera, Italia, Austria, Repubblica Ceca, Germania, Norvegia, Finlandia, Svezia, Danimarca, Olanda, Francia, Spagna, Belgio, Regno Unito e, per la prima volta, Slovacchia.



CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

– Paul Stanley, cantante dei Kiss, ha annunciato: “Il Sonic Boom Over Europe è destinato a polverizzare ogni nostro precedente tour grazie a un nuovo palco, una nuova setlist, nuovi abiti di scena e un nuovo disco! Ripercorreremo l’intera storia musicale della band su un palco che ci fa fare un passo da gigante nonostante i nostri tacchi da 8 pollici. Siamo senza parole. You wanted the best? You GOT the best!”. Gene Simmons ha aggiunto: “Ora più che mai. I Kiss sono un mostro a quattro ruote. La nostra missione? Scuotere il pianeta Terra per spargere il verbo di ‘Sonic Boom’”.

Leggi anche

FESTIVAL VENEZIA 2024/ Leone d’Oro ad Almodóvar, la vita vera commuove sempre