Luciano Ligabue su LifeGate Radio, domani alle ore 13 e alle ore 19. L’intervista è già possibile vederla in formato video all’indirizzo www.youimpact.it e su www.lifegate.it. E’ stata registrata dalle telecamere di YouImpact.it nel suo paese natale, Correggio. Per l’occasione, Ligabue ha presentato in esclusiva il suo nuovissimo disco “Arrivederci, mostro!”. Un racconto sulla sua musica e su come è nato quest’ultimo album, l’anniversario dei suoi 20 anni di carriera. Liga parla anche del suo modo di essere e delle persone che gli sono vicine, delle paure e ossessioni che incarnano il “mostro” che saluta nel titolo dell’album.



Accompagnato dalle domande di Paola Magni di LifeGate, Luciano approfondisce anche il tema della sensibilità ambientale e lancia un nuovo messaggio di attenzione verso l’emergenza ambientale, compensando le emissioni di CO2 generate dalla stampa del disco con la creazione e tutela di oltre 11.000 mq di nuove foreste in Madagascar con Impatto Zero®.



–  Un ultimo cenno al brano Quando mi vieni a prendere  ricordare un episodio di cronaca che “ha rubato l’innocenza ai bambini di un asilo”, il tutto montato in un emozionante documento da ascoltare domani 2 giugno sulle frequenze di LifeGate Radio alle 13.00 e alle 19.00 e da vedere on line sulla piattaforma www.youimpact.it.

Leggi anche

Chi è la nuova compagna di Marco Ligabue e figlio Diego/ "Lei è un appassionata di musica e..."