LADY GAGA FA IL DITO MEDIO AI FOTOGRAFI – Dito medio di Lady Gaga ai fotografi durante una partita di baseball. La pop star si trovava ad una partita di baseball, quella tra i New York Metz e i San Diego Padres, in compagnia di amici. Ad un certo punto, insofferente di essere continuamente nel mirino dei fotografi, Lady Gaga ha fatto il gestaccio, e pronunciato parole in equivoche, come poi si è visto dal “labiale” della cantante.



Su perché Lady Gaga abbia perso la pazienza non è dato sapere, ma non è difficile immaginare che lo stress accumulato nell’ultimo periodo, in cui è stata al centro dl gossip più sfrenato, si sia fatto sentire e abbia causato uno scatto d’ira culminato col dito medio alzato.

Clicca >> qui sotto per continuare l’articolo su Lady Gaga



LADY GAGA FA IL DITO MEDIO AI FOTOGRAFI – A giudicare poi dalle foto, lady Gaga non si è “sorpresa” più di tanto del proprio gesto, continuando ad intrattenersi con i suoi ospiti. E nemmeno quando Lady Gaga ha fatto il dito medio ai fotografi, questi si sono lasciati sfuggire l’occasione, e com’è ovvio ancor meno hanno girato l’obiettivo da un’altra parte.

Una spiegazione del gesto di Lady Gaga potrebbe essere dunque la pressione mediatica alla quale si trova sottoposta a causa della sua notorietà. L’eccentrica cantante del resto fa di tutto, col suo comportamento, per suscitarla, dalle performances stile “burlesque” alle dichiarazioni provocatorie.