Lady Gaga sempre oltre. Adesso Lady Gaga vuole portare sul palco dei cadaveri imbalsamati. Sempre oltre, anche del buongusto, evidentemente. Lady Gaga ha stretto amicizia con il cosiddetto “dottor morte”, il tedesco Gunther von Hagens, scienziato famoso per aver inventato una tecnica di conservazione dei cadaveri tramite la sostituzione del sangue con il silicone. La bizzarra idea dovrebbe prendere forma entro il prossimo marzo in vista di alcuni concerti che la cantante deve tenere a Las Vegas per il suo spettacolo Monster’s Ball. I cadaveri imbalsamati sono già stati portati in varie esibizioni da parte di von Hagens, denominate Body Worlds, esibizioni che ovviamente hanno scatenato polemiche per l’idea di mettere in mostra quello che di fatto sono dei cadaveri.



Si è anche detto che i corpi usati dallo scienziato tedesco per i suoi esperimenti di mummificazione e pseudo arte appartengano a prigionieri cinesi giustiziati dalle autorità del loro paese. Lady Gaga secondo alcune fonti vicine all’artista italo-americana, si è detta molto eccitata di lavorare insieme a lui e di poter mostrare alcuni di questi corpi mummificati sul suo palcoscenico. La fonte dice anche che Lady Gaga considera il tedesco una sorta di filosofo. Un nuovo tabù da far crollare a ogni costo. Evidentemente Lady Gaga non ha più altre parti della sfera sessuale da esplorare.



– In un’altra news, decisamente di altro tipo, Lady Gaga dimostra di avere anche un cuore. Seppure spezzato. La cantante infatti ha terminato la love story che la legava a un batterista metal, un certo Luke. La cantante si è detta talmente addolorata dalla fine della loro relazione che sicuramente non potrà  innamorarsi mai più. Ha il cuore spezzato, ha detto.

Leggi anche

FESTIVAL VENEZIA 2024/ Leone d’Oro ad Almodóvar, la vita vera commuove sempre