Lady Gaga è quarta nella “Celebrity power list 2010” della rivista “Forbes”. Lady Gaga si piazza prima di Madonna nella speciale classifica delle personalità che hanno guadagnato più soldi nel corso dell’anno. Al primo posto c’è la conduttrice televisiva americana Oprah Winfrey con la bella cifra di 315 milioni di dollari. Lady Gaga si è piazzata quarta con un totale di 62 milioni di dollari. Un’altra cantante prima di lei: Beyoncé è infatti la seconda classificata con un guadagno di 87 milioni di dollari. Lady Gaga è riuscita così a battere la sua acerrima rivale Madonna, giunta “solo” decima in classifica. Al terzo posto è il regista John Cameron, al quinto il golfista al centro degli scandali sessuali, Tiger Woods. Quindi Britney Spears, sesta, e gli U2 settimi.
Ottava Sandra Bullock e nono Johnny Depp. Come detto, Madonna chiude la “top ten” al numero dieci della classifica. In lista anche l’idolo delle ragazzine Robert Pattinson che è entrato in classifica piazzandosi al cinquantesimo posto.
– Intanto Lady Gaga ha trovato un ennesimo modo per attirare l’attenzione. Alcune foto apparse da poco su Internet mostrano un ragazzo con qualche forte rassomiglianza con la cantante americana. In realtà è proprio lei, Lady Gaga trasformata in ragazzo dal nome d’arte di Jo Calderone, sorta di modello inesistente. C’è chi ha già commentato che Lady Gaga è più attraente in questa versione "uomo".