Parte l’8 luglio a Villa Reale a Monza l’estate musicale. Molti gli ospiti d’eccezione e i geniri musicali delle serate di concerti e Villa Reala a Monza, da Ludovico Einaudi a Carmen Consoli.

Dall’8 luglio, a Villa Reale, a Monza, parte l’estate musicale. Concerti di gni genere con artisti d’eccezione. Dalla musica classica, al rock, dal blues al pop, dalla musica dei cantautori al jazz. L’8 luglio è il momento di Ludovico Einaudi, mentre il giorno dopo sarà quello di Tullio De Piscopo e il suo Jazz Project. Dopo il week-end, lunedì 12 si esibiranno i Jethro Tull , mentre il 13 luglio sarà la volta di Pat Metheny. Giovedì 15 luglio tocca a figlio di De André, Cristiano, mentre il 16, il 17 e il 18 Villa Reale sarà costellata di eventi blues.

Leggi anche: BAUSTELLE LIVE/ I mistici dell’Occidente guardano lontano

Leggi anche: CONCERTI/ Faenza, il 5 luglio nella Chiesa di S. Francesco lo Stabat Mater di Pergolesi in memoria di Lisandro Michelini

L’estate musicale di Villa Reale di Monza è organizzata da Lou Marini, storico componente dell’Original Blues Brothers Band. La serie di eventi sarà chiusa martedì 20 luglio Carmen Consoli.