Elisa arriva a Milano, domani sera 13 luglio, per un concerto nell’ambito del Milano Jazzin’ Festival. E’ una tappa del suo nuovo tour “Heart Alive”. Come è stato per il disco, così nel tour, “Heart” – cuore – è la parola scelta per raccontare emozioni e filo conduttore del concerto. Un’onda emotiva attraverso le canzoni dei precedenti album fino ad arrivare ai brani contenuti nel disco omonimo, uscito lo scorso 13 novembre e già doppio disco di platino. La regia è affidata nuovamente al talentuoso Luca Tommassini.



Ancora una volta si va oltre il concetto di concerto in senso classico e si propone un vero e proprio spettacolo, con scenografie e coreografie che partecipano al racconto musicale, integrandolo. Presentato dall’Assessore agli Eventi del Comune Giovanni Terzi e da Alfa Romeo Giulietta, MJF, con le sue scelte artistiche sempre rivolte all’eccellenza, proietta il capoluogo lombardo in una dimensione non più solo italiana ma internazionale, alla pari di festival storici europei. La direzione artistica è affidata a Nick the Nightfly. Biglietti: Tribuna: 35 euro più prevendita Platea: 50 euro più prevendita.



Leggi anche

Patrizia Vacondio, moglie di Nek/ Un amore più forte dei tradimenti: "Siamo fatti l'uno per l'altra"MILANO JAZZIN' FESTIVAL/ Gary Moore, una chitarra dalle mille animeMILANO JAZZIN' FESTIVAL/ Paolo Nutini, un italo-scozzese tra Bob Marley e Van MorrisonMILANO JAZZIN' FESTIVAL/ Dulce Pontes, la regina del fado portoghese