50 Cent, il rapper americano, assalito da un fan. E’ successo durante un concerto a Salvador de Bahia in Brasile. L’episodio è stato immortalato da un video. Si vede un ragazzo del pubblico salire indisturbato sul palco e cercare di assalire, probabilmente lo voleva solo abbracciare come sempre in questi casi, 50 Cent. Il servizio di sicurezza è intervenuto immediatamente e in modo anche piuttosto brutale, stendendo il ragazzo a terra e colpendolo con alcuni pugni.



50 Cent, detto “Ayo Technology” dal titolo di un suo brano, intanto continuava a esibirsi come se nulla fosse successo. Quello dei fan che salgono sul palco durante le esibizioni dei loro eroi sta diventando un fenomeno sempre più diffuso. Lo scorso mese di giugno durante un concerto dell’ex chitarrista dei Guns n’ Roses, Slash, a Milano, era infatti accaduto un identico episodio.



50 Cent, nome d’arte di Curtis James Jackson III (è un rapper, attore e produttore discografico statunitense. È diventato famoso dopo l’uscita dei suoi album Get Rich or Die Tryin’ (2003) e The Massacre (2005). Entrambi gli album hanno avuto un gran successo, vendendo più di venti milioni di copie.

 

 

Leggi anche

Domenico Modugno e la relazione con Maurizia Calì/ Con la ballerina tradì la moglie Franca Gandolfi ma poi...