Pink cade dal palco durante un concerto a Norimberga in Germania. Ricovero in ospedale e qualche brutta botta. Pink doveva effettuare un qualche numero acrobatico agganciata a delle corde che dovevano farla volare sopra il pubblico, per dare l’impressione di una “Pink volante”.
Purtroppo per lei, le ballerine hanno evidentemente effettuato male l’operazione agganciamento e la cantante e volata rovinosamente nello spazio tra il palcoscenico e gli spettatori. La musica si è interrotta immediatamente, le persone della security si sono avvicinate e dopo un paio di minuti la cantante è riemersa sul palco evidentemente provata. A concerto finito è stata portata in ospedale per dei controlli. Sull’ambulanza Pink si è messa immediatamente in contatto con i suoi fan tramite Twitter. “Niente di rotto, solo un gran male” ha rassicurato sul social network.
"Mi dispiace aver concluso il concerto così”. Niente paura per i fan tedeschi: Pink ha la pelle dura e il concerto in programma oggi si terrà, dovesse farlo.. fasciata.Ma chissà se tenterà ancora il volo sopra ai fan.