Emma Marrone, circa un mese fa dalle pagine di Vanity Fair aveva dichiarato apertamente della sua love story con il ballerino Stefano De Martino. Una love story che comunque tutti o quasi avevano intuito. Ma una love story che sembrava davvero una storia forte e senza ripensamenti. Così sembrava di capire dalle parole di Emma Marrone. Adesso invece Stefano de Martino, in procinto di partire per l’America dove parteciperà a uno spettacolo itinerante, lancia segnali allarmanti. “Non so se durerà” avrebbe detto a proposito del suo fidanzamento il ballerino.



Giustificandosi con il desiderio di non far soffrire le persone amate: “Non sono un farfallone” ha detto “mi piacciono le donne ma non faccio soffrire nessuno. Sono napoletano, giovane e amo la gente. So che sono ingestibile perciò preferisco non legarmi”. Quindi addio Emma? Nessuna possibilità di aspettare il suo ritorno per la cantante? Emma Marrone non ha ancora rilasciato commenti. Intanto continua a esibirsi all’interno del tour di Amici 2010 (dove peraltro fino adesso ha partecipato anche Stefano De Martino). Un tour di grande successo iniziato lo scorso 20 giugno e che andrà avanti ancora fino ad agosto per tutta l’Italia.



Date strapiene, divertenti improvvisate, come quando tutto il cast di Amici 2010 si è messo a ballare Waka Waka. Domenica 4 luglio il tour è sbarcato a San Cataldo, in provincia di Lecce. Emma Marrone ha dato il meglio di se come sempre, interpretando una gradita cover dei Negramaro, Tutto scorre. Guarda il video.

 

Leggi anche

SPILLO/ Se per riscoprire i Canti Beneventani gli italiani devono andare a New York