Katy Perry ha sorpreso tutti, presentandosi ai Teen Choice Awards in un perfetto travestimento da Ugly Betty. Katy Perry che era la presentatrice della serata addirittura aveva tanto di apparecchio ai denti, oltre naturalmente a occhialoni da vista e capelli raccolti in due trecce proprio come la simpatica protagonista dell’omonimo telefilm per ragazzi, “Betty la brutta”, appunto.

Per non dire dei vestitini da collegiale, non proprio abitudinali per una, Katy Perry, che recentemente si è fatta fotografare in topless sulla copertina di Esquire Magazine e completamente nuda, seppure di schiena, nel video di California Gurls. Non è stato l’unico travestimento della serata: in seguito Katy è salita sul palco travestita da reginetta di bellezza e poi anche da emo. I questo modo dimostrando di essere non solo una brava cantante come tutti la conoscono, ma anche una simpatica giocherellona.

Magari in questo modo si sta candidando a qualche ruolo cinematografico cercando di colpire qualche produttore di Hollywood. Un tipo deciso Katy Perry: si dice che al primo appuntamento con il futuro marito Russell Brand lo abbia lasciato in bianco, rifiutandosi di fare sesso con lui, cosa che a Russell non deve essere mai capitata prima.