George Michael, l’ex leader e frontman dei Wahm! e titolare di una brillante carriera solista, si presenterà in tribunale il prossimo 24 agosto. Il cantante di Careless Whisper è stato fermato lo scorso 4 luglio, dopo essersi schiantato contro la vetrina di un negozio, e quindi accusato di guida sotto effetto di alcol e droga.
 



Michael apparirà in tribunale a Londra. Il cantante George Michael rischia la condanna per possesso di cannabis e per aver guidato sotto l’effetto di alcol e droga, dopo l’incidente automobilistico che lo ha visto coinvolto il mese scorso. Le accuse verso il cantante sono state confermate da Scotland Yard. Non è la prima volta che il cantante si trova coinvolto in episodi del genere, anzi. Più volte è stato fermato sotto effetto di droghe oppure per gesti osceni in luoghi pubblici.



Dopo essere stato fermato, lo scorso 4 luglio, George Michael, vero nome Georgios Kyriacos Panayiotou, 47 anni, si era scusato pubblicamente: “Chiedo scusa di cuore ai miei fan, so che vi ho deluso ancora una volta. Prometto che non avverranno più episodi del genere. Mi prenderò cura di me stesso, andrò in comunità e guarirò. Scusatemi ancora tutti quanti". Staremo a vedere se sarà la volta buona…

Leggi anche

Patrizia Vacondio, moglie di Nek/ Un amore più forte dei tradimenti: "Siamo fatti l'uno per l'altra"