Il nuovo disco di Lady Gaga è “scioccante”. Lo dice RedOne, storico produttore che ha già lavorato con Lady Gaga per brani di successo straordinario come Just dance, Love game, Poker face, Bad romance e Alejandro. RedOne è ovviamente al lavoro anche per il nuovo attesissimo lavoro della signora Germanotta, in arte Lady Gaga, atteso e rimandato, annunciato e poi di nuovo rimandato innumerevoli volte.



Si parla come data più attendibile dei primi giorni del 2011, Lady Gaga infatti poco tempo fa aveva annunciato di voler rivelare il titolo del disco la notte di capodanno del 2010. Ma il disco in realtà sembra debba uscire in primavera del 2011. Comunque RedOne parla di una serie di canzoni di grandissimo che saranno scioccanti in quanto molto diverse dallo stile con cui ci ha abituati fino ad oggi la controversa ma amatissima cantante newyorchese.



"Di solito uno non vuole mai allontanarsi dal proprio sound; dopotutto la gente ha i suoi motivi per volerti bene” ha detto il produttore. “Ma comunque noi vogliamo dare qualcosa con una botta, qualcosa che faccia dire alla gente ‘Oh Dio! Questa cosa non ce la aspettavamo!’. Quando il pubblico ha sentito ‘Bad romance’ dopo ‘Poker face’, ha pensato che fosse la cosa migliore che avesse mai ascoltato. Adesso vogliamo quel genere di reazione. Credo che ciò faccia parte sia del mio sia del suo lavoro, e cioè far sì che lei continui ad evolversi".



Lady Gaga ha anche detto, recentemente, di aver inciso talmente tante canzoni da voler pubblicare addirittura due cd in contemporanea. L’unico brano sicuro è comunque You and I, già presentato dal vivo il 24 giugno a una serata organizzata da Elton John.