Youtube: il video di Lady Gaga che si lancia dal palco: Chicago, Lollapalooza Music Festival (che dal 6 all’8 agosto vedrà passare giusto quel “paio” di nomi interessanti come Soundgarden, Green Day, Arcade Fire, The Strokes, Hot Chip, The National, Erykah Badu, Gogol Bordello, The xx e tanti, tantissimi altri). Lady Gaga è sul palco, indemoniata, all’ordine preciso di un potente ruggito molti dei fan adolescenti e anche ventenni iniziano a premere contro le protezioni del palco, saltando con i loro pugni rivolti al cielo.
“Il mio nome è Lady Gaga – urla la cantante -. Penso che voi siate venuti qui per vedere il mio show. Non mi reputo una coraggiosa infatti tanto coraggiosa in vita mia non lo sono mai stata. Ma voi tutti… piccoli mostri, mi avete fatto diventare una leonessa. Così stasera sono venuta fin qui per rendere impavidi anche voi e voglio che vi sentiate tutti liberi”.
Dopo aver cantato e suonato (anche la batteria) con un vestito supertrasparente, Lady Gaga si lancia sulla folla, che incredula con una mano la sostiene e con l’altra immortalava un momento assolutamente irripetibile e fuori dal normale.