Susan Boyle “devastata e in lacrime”. E’ quanto riporta il sito TMZ.com a proposito della cantante rivelazione inglese, vincitrice dell’X Factor di Sua Maestà. Susan Boyle, invitata al programma televisivo America’s Got Talent, aveva intenzione di eseguire il brano di Lou Reed, la famosa Perfect Day, interpretata negli anni da tanti artisti diversi.



Ma la mattina stessa delle registrazioni dell’evento, è arrivato un telegramma del signor Lou Reed che vietava espressamente alla cantante di eseguire il suo pezzo. Il motivo? “Lou Reed non è un fan di Susan Boyle”. Sembra che Susan abbia preso malissimo il comunicato, sia scoppiata in lacrime e si sia rifiutata di partecipare allo show.



Lou Reed, fondatore della leggendaria band Velvet Underground negli anni 60, autore di brani famosi come Walk on the Wild Side e appunto Perfect Day, è famoso per avere un pessimo caratteraccio. Cantore dei mali e dei vizi dell’umanità, il vecchio Lou non ha mai guardato in faccia nessuno. Forse, però, questa volta avrebbe potuto fare una eccezione per la povera Susan.

Leggi anche

Chi è Amos Bocelli, figlio di Andrea Bocelli: compagna, carriera/ “Siamo una famiglia unita, in casa…”