Alessandra Amoroso, tutti in attesa del 28 settembre, il giorno in cui uscirà il nuovo disco anticipato dal singolo La mia storia con te, già in cima alle classifiche di download. “Il mondo in un secondo” si intitola il nuovo cd della Amoroso, e di questo disco ha parlato in una intervista esclusiva con TV Sorrisi e canzoni. Nel disco ci sono anche due brani cantati in inglese: “Finalmente torno a cantare due brani in inglese. Se fosse stato per me non avrei mai cantato in italiano. Quando mi proposero Immobile, che adesso interpreto ogni volta tra le lacrime, non ne volevo sapere”.



Quello che Alessandra preferisce invece è quello scritto da Francesco Silvestre dei Modà, Urlo e non mi senti. Alessandra poi affronta il suo grande successo: “Premesso che non credo di avere una grande voce, penso che piaccia soprattutto il mio carattere. Non mi sento superiore ai fan. E loro lo percepiscono molto bene”. Quindi il suo futuro. Per Alessandra c’è solo la musica: “Fare tv non mi piace. Neppure i musical e i film mi attirano. Voglio solo cantare e fare casino sul palco, nei teatri, nelle piazze, con i miei fan”.



Grande anche l’attesa per la prima visione esclusiva, domani 16 settembre, del videoclip del brano La mia storia con te. Verrà trasmesso il 16 settembre alle 20.55. Il video è prodotto da BlackMamba Productions ed è diretto da Fabio Jansen & Andrea Basil che hanno seguito i clip di altri grandi artisti come Neffa e Nina Zilli.

Leggi anche

Chi è Alessandra Amoroso/ Da Amici a Sanremo: dopo l'ex Stefano Settepani il nuovo fidanzato Valerio Pastore