“Le Noise” il nuovo disco del leggendario cantautore canadese Neil Young, sarà nei negozi a partire dal prossimo 28 settembre. Prodotto insieme a un altro canadese, Daniel Lanois (che ha prodotto anche U2, Peter Gabriel e Bob Dylan)il disco sta suscitando molta curiosità tra gli appassionati del musicista. L’accoppiata Neil Young-Daniel Lanois infatti promette interesse, anche ala luce delle ultime prove discografiche di Young alquanto prive di spessore.



Per tutti i curiosi ecco una anteprima video che dà una idea di cosa trovare in “Le Noise”: un brano assai sperimentale e appunto ricco di “rumore”, come dice il titolo del cd. Un mese dopo l’uscita, “Le Nosie” sarà disponibile anche in formato Blu-Ray e per iPhone e iPad. Altre novità in casa Neil Young: si riuniscono per una sola data all’interno del concerto annuale di beneficenza The Bridge, i Buffalo Springfield, il primo glorioso gruppo di Young.



Insieme a lui sul palco ci saranno Stephen Stills e Richie Furay, mentre i due membri morti (Bruce Palmer e Dewey Martin) saranno sostituiti da Joe Vitale e Rick Rosas. Al Bridge ci saranno altri ospiti eccellenti: Pearl Jam, Elvis Costello, Elton John, Lucinda Williams e altri.

Leggi anche

Domenico Modugno e la relazione con Maurizia Calì/ Con la ballerina tradì la moglie Franca Gandolfi ma poi...