Eccolo finalmente il nuovo video di Alessandra Amoroso. La mia storia con te anticipa e lancia il nuovo disco della cantante in arrivo fra una decina di giorni. Il video d La mia storia conte, fascinosa canzone dove la Amoroso dà il meglio delle sue notevoli doti vocali, è stato girato per le strade di Barcellona. Gli autori sono Fabio Jansen & Andrea Basile.



Per la prima volta, Alessandra Amoroso non è protagonista del video ma la narratrice. Una ragazza rimasta sola, che canta il suo dolore, mentre scorrono le immagini di una coppia che sottolineano i versi del brano. Il video comincia con scene di surf, infatti il fidanzato della ragazza è un surfista. Mentre la Amoroso canta versi come “quando mi dicevi sei bellissima, mentre adesso è tutto lontanissimo” si vedono momenti felici della coppia e quindi i momenti da soli, adesso che la storia è finita.



Alessandra la si vede cantare mentre cammina al centro di una strada di Barcellona, oppure sul sedile posteriore di una macchina. Il video al momento è trasmesso in esclusiva su Mediaset.

 

Leggi anche

Tony Esposito, chi è: "Ho cominciato a suonare con le padelle di mamma"/ "Sono un papà atipico"