I Negramaro si rifanno vivi. Era da oltre tre anni che non si avevano notizie di un loro nuovo disco e adesso loro stessi raccontano cosa sta succedendo. Sono al lavoro, registrando e preparando il disco del ritorno.
Intanto da domani andando sul canale youtube ufficiale dei Negramaro, ci sarà un nuovo video dove si potrà ascoltare una anteprima del nuovo atteso cd. Si potranno vedere delle clip video registrate in Canada nel corso della lunga produzione in studio, accompagnate dall’audio strumentale di alcuni nuovi brani in anteprima assoluta. Nelle brevi “pillole” si vedono i Negramaro tra le strade e i grattacieli di Toronto, nei boschi dell’Ontario, al supermercato, in battello sul fiume ghiacciato, in studio di registrazione: immagini che fanno presagire l’atmosfera in cui l’attesissimo disco è stato preparato.
L’iniziativa inaugura anche il nuovo sito ufficiale della band, www.negramaro.com che, oltre ad avere una finestra diretta su Youtube, contiene tutta la discografia, completa di testi e clip audio/video, e la storia “live” dei Negramaro.