Il “My World Tour” di Justin Bieber diventerà un film. Questa è notizia che è ben risaputa ormai da tempo tr ai fan, così come che il film sarà prodotto con la tecnica del 3D. Adesso però cominciano a trapelare le news sui reali contenuti. Intanto il titolo: non sarà “Bieberfever” come detto ma il vero titolo sarà anunciato fra pochi giorni.
Poi sarà un vero documentario (conterrà anche immagini di Justin da bambino) e non una storia sul tipo di quelli dei Jonas Brothers. Gran parte del documentario è stato filmato durante il concerto della scorsa settimana al Madison Square Garden, ad esempio l’incontro tra Justin e Miley Cirus nel backstage del Garden. Intoltre il regista Jon Chiu userà le foto e i video dei fan che lui stesso aveva chiesto di fars inviare, al fine di fare un fotomontaggio in cui tutti i fan canteranno virtualmente insieme a Bieber.
Un servizio televisivo del canale E! News intanto ha rivelato altre informazioni, ad esempio che per la gioia delle fan ci saranno momenti in cui Justin appare a torso nudo.