In una intervista pubblicata su “Sorrisi & Canzoni”, Gianna Nannini annuncia il battesimo rock della piccola Penelope, la figlia avuta (non si sa se via provetta o da uno sconosciuto compagno) recentemente a 56 anni di età.

Niente battesimo tradizionale, in chies, per Penelope: «Avrà tempo lei, di scegliere se e come. Invece avrà un battesimo rock. Una sorpresa. Vorrei che avvenisse all’apertura del tour, a Milano il 29 aprile. Voglio invitare un mucchio di gente». La Nannini poi annuncia di star pensando seriamente a una seconda maternità: «Fino alle analisi ero convinta di avere un maschio. Magari, il prossimo lo sarà». Dal 26 novembre quando nacque Penelope, dice Gianna, «l’unica cosa strana è che mi sono dimenticata che facevo la rockstar».



E se Avvenire critica la foto col pancione messa sulla copertina del nuovo disco di Gianna, lei precisa: «Penelope di cognome si chiama Nannini, e se ha una mamma ha anche un padre. Non credo sia necessario avere per forza una famiglia "normale", i ruoli non sono così vincolanti». Poi la cantante racconta il parto: Vedevo questo lunghissimo cordone ombelicale fluorescente uscire, ed ecco Penelope che mi fissa negli occhi. E’ stato un attimo, mi è venuto da piangere». Era entrata in sala parto cantando Volare: «E subito gliel’ho cantata, appena nata». E Peneloppe? Ha una voce rock, dice mamma Gianna.



Leggi anche

Carla Accardi, chi è la moglie di Gianna Nannini/ Super discreta nessun gossip sul matrimonio