Festa degli innamorati al cinema. Con Valerio Scanu. E’ da vedere sei i fidanzati accompagneranno le loro ragazze o le manderanno al cinema da sole. Di fatto, Valerio Scanu invita a passare la sera di san Valentino al cinema con lui.
Una serata all’insegna della sua musica (in scaletta i brani più famosi tratti dagli album di inediti dell’ultimo vincitore del Festival di Sanremo) e dell’amore delle sue fan e non solo, che potranno seguire la serata in diretta da più di 100 sale cinematografiche italiane (ingresso euro 10/12 + prenotazione – inizio ore 20.30). Il live – durante il quale saranno proposti brani dall’album Parto da qui ed il recente singolo L’amore cambia – è prodotto in collaborazione da EMI/QMI e iovadoalcinema.it e si avvale di un elevato indice di multimedialità.
Da alcuni giorni è attiva una pagina Facebook per decidere la scaletta del concerto con giochi a premi ed attività dedicate a chi si iscrive per avere informazioni sulle sale aderenti e sui progetti futuri; gli spettatori potranno comunicare col palco durante il concerto nel modo più semplice e diretto: via SMS.
Valerio Scanu intanto si appresta anche ai concerti veri e propri: le due date dell’1 e 2 marzo al Blue Note di Milano sono andate esaurite, ne sono state aggiunte altre due sempre negli stessi giorni, concerti alle ore 21.00 e alle ore 23.00 dunque. I biglietti disponibili sono quelli per i concerti delle ore 23.00. Il concerto previsto invece per il 12 marzo presso la Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica di Roma è ufficialmente sold out.