Stamattina alle 9 il sito ufficiale del Vasco Rossi fan Club, il Basclo Fan Club, era crollato sotto la massiccia richiesta da parte di chi voleva acquistare i biglietti per i prossimi concerti. Annunciati da pochissimo, le date 2011 di Vasco Rossi sono offerte in anticipo agli acquirenti iscritti al Blasco Fan Club rispetto a tutti gli altri.



E i fan non si sono fatti attendere, precipitandosi ad acquistare in massa i biglietti disponibili. Un paio d’ore dopo però la situazione era risolta e il sito nuovamente accessibile. Il sito ufficiale aveva comunque rilasciato un comunicato ufficiale, eccolo: A causa dell’elevato carico di visite il sito è momentaneamente non disponibile, vi preghiamo di riprovare fra un’ora. A tutti gli iscritti al club verrà riconosciuto il diritto di accesso alla prevendita riservata.



Dunque ancora una volta il Blasco Nazionale mette scompiglio tra la rete , e se consideriamo il fatto che le vendite per chi  non è iscritto al fan club  saranno disponibili dalle ore 22:00 del 16 febbraio su ticketone.it e dalle ore 10:00 del 17 febbraio in tutte le prevendite autorizzate è già record , si prospetta già Sold Out almeno per le prime cinque date che sono state rese note pochi giorni fa .

11/06 Mestre, Parco San Giuliano; 16/06 Milano, Stadio San Siro 17/06 Milano, Stadio San Siro 26/06 Messina Stadio San Filippo 01/07 Roma, Stadio Olimpico".



Intanto girano indiscrezioni su possibili altre date. Si parla di concerti d Ancona , Firenze , Bologna , Udine, Genova,  Torino, Palermo, Cosenza.