DIRETTA FESTIVAL DI SANREMO 2011 – MORANDI-CANALIS-BELEN – LA CHAT DE ILSUSSIDIARIO.NET – Antonella Clerici, tutta d’oro sparluccicante vestita, apre l’edizione 2011 in veste di mamma “normale” con un tributo all’amore, parola ripetuta più e più volte alla sua bellissima bambina, in verità, dall’aria un po’ spaventata e spaurita e per nulla a suo agio.



La Clerici, dopo aver raccontato alla sua bambina la propria storia con Sanremo, introduce Gianni Moranti che guadagna il palco attraversando tutta la platea dell’Ariston e quindi, dopo un po’ di complimenti reciproci di rito, l’Antonellona nazionale passa il testimone al Gianni nazionale.

La 61ma edizione del Festival inizia con una efficace coreografia Daniel Ezralow che impegna gli atleti della Nazionale di ginnastica ritmica e che rende omaggio, idealmente, a quel mondo che pure guarda il Festival.



Incredibile, anche le Iene hanno un’anima! E pure si commuovono! E’ quel che succede a Luca Bizzarri e a Paolo Kessisoglu al loro primo ingresso sul palco dellAriston che, come sempre, vince anche i più cinici e consumati professionisti dello spettacolo.

Toccherà a loro mettere un po’ di pepe un po’ dopo con “Ti sputtanerò”, una canzone dedicata al “duo comico” Berlusconi-Fini.

E le canzoni? Giusy Ferreri, Vecchioni, Barbarossa, il secondo tempo di Pezzali, l’inno sconclusionato di Tricarico… Lo spettacolo continua… Partecipate alle discussione de IlSussidiario.net alla pagina seguente.



 

 

Risorsa non disponibile