Sanremo 2011, Video: Max Pezzali e Lillo e Greg duetto su Il mio secondo tempo – E’ finito ieri sera per Max Pezzali il Festival di Sanremo 2011. Il cantante degli 883, infatti, è stato eliminato a fine serata, poco prima dell’1 di notte. Nonostante lo smacco, bisogna dire che il brano di Max Pezzali è uno dei più trasmessi dalle radio.



Insieme agli 883, ieri sera è stato eliminato anche Tricarico. In realtà l’esibizione di ieri sera di Max Pezzali insieme a Lillo e Greg è andata molto bene con “Il mio secondo tempo” eseguita a ritmo di swing. Il brano, come si intuisce dal titolo, riflette sul suo passaggio all’età matura della vita. Interessante il video di Il mio secondo tempo dove Max Pezzali cita, prendendone diversi spezzoni, film italiani degli anni 70, i cosiddetti B movie. Film polizieschi, commedie con protagoniste Edwidge Fenech e Gloria Guidi, in cui Max Pezzali appare abilmente inserito nelle immagini d’epoca con improbabili parrucche.

Leggi anche

Claudio Cecchetto e la serie sugli 883/"Dice cose false, non la vedrò. Max Pezzali? Di lui non parlo"Puff Diddy, nuove accuse di violenza sessuale/ Denunciati abusi su un bambino di 10 anni aspirante rapper