Scoppia a piangere in diretta tv, Kylie Minogue. E’ successo durante una video intervista televisiva in Australia, il suo paese. Parlando della battaglia vinta contro un tumore al seno che l’aveva colpita cinque anni fa, la giornalista le ha detto che tante donne hanno cominciato a fare esami di prevenzione al seno dopo aver saputo del suo tumore.



All’intervistatore che le faceva poi i complimenti per il suo coraggio nella lotta al cancro, ha risposto: “Il coraggio però non credo che sia stato scontato. Ho passato molti momenti bui e rintanata a casa. Per fortuna c’era la mia famiglia”. Poi ha parlato di un bambino malato di cancro e si è commossa: “Parlavo con i genitori dall’altra parte del letto e il loro bambino era davanti a me. Ho cercato di essere di sostegno ma mi hanno colto di sorpresa quando in realtà per primi si sono avvicinati a me chiedendomi come stavo e augurandomi di guarire in fretta”. A questo punto Kylie si è commossa e ha lasciato il set dell’intervista. Intanto domani la star australiana sarà in concerto a Milano, al Forum di Assago, proprio in occasione della festa della donna che cade l’8 marzo. Si tratta della tappa italiana dell’Aphrodiete Les Follies 2011 Tour.



Kylie si presenterà in scena  nelle vesti di Afrodite all’interno di una gigantesca conchiglia dorata, emersa fluttuando da sotto il palco:?? Martedì 8 marzo 2011 – Milano, MediolanumForum (Assago) biglietti:  parterre posto unico euro 50 + prev 2° anello “C” numerato euro 50 + prev 1° anello “B” numerato euro 75 + prev tribuna gold numerata euro 95 + prev. Il concerto inizia alle 20.30.

Leggi anche

Achille Lauro, passato tormentato tra droghe e spaccio/ Dormiva in auto quando ha firmato il primo contratto