Lady Gaga è sbarcata a Milano per l’unico concerto italiano del suo tour mondiale. Come era prevedibile, l’attesa è massima per l’evento della musica pop mondiale, infatti i biglietti sono esauriti da mesi. Nessuna speranza dunque per chi è rimasto senza tagliando se non quella di provare con il solito bagarino, che ovviamente chiederà prezzi altissimi data la richiesta. Il Born this way ball tour è cominciato lo scorso mese di aprile, un tour lunghissimo che sta toccando tutti i continenti a riprova del successo mondiale di Stefani Joanne Angelina Germanotta in arte Lady Gaga. Molta curiosità per quanto si vedrà stasera anche se si sa più o meno il tipo di spettacolo che l’artista newyorchese presenta da mesi. Si tratta di una sorta di storia in cui la cantante è un alieno in fuga da un ologramma. L’ologramma è la versione cattiva e malvagia di lei stessa, Mother G.O.A.T. Ovviamente a dozzine i cambi di abito per la gioia soprattutto delle fan che ammirano il look estremista e sorprendente dell’artista. Durante lo spettacolo si assisterà poi alla trasformazione della cantante in un essere mezzo donna e mezzo motocicletta riprendendo l’immagine della copertina del suo ultimo disco. Non mancherà il reggiseno mitragliatore e il costume finto carne. Nessun problema per i chili in più che l’artista avrebbe messo su in questi ultimi mesi, si parla di ben tredici chili. Lei non se ne fa un problema. Nessun grosso problema neanche per il  presunto plagio di un brano del nostro Celentano. Si tratterebbe dell’arcinota Psisencolinensinanciusol che è diventata Teeth dal suo repertorio. Ci si domanda invece se rilascerà qualche frase contro il Papa che in passato aveva criticato per la posizione della Chiesa nei confronti degli omosessuali, così come ci si domanda se avrà il coraggio di fumare uno spinello di marijuana sul palco come fatto qualche sera fa in un altro concerto. La serata si preannuncia autentico evento in quanto prima di lei si esibiranno i Darkness, il gruppo che si richiama ai Queen, si erano sciolti qualche tempo fa e adesso si son rimessi insieme. Ieri sera intanto Lady Gaga è stata ospite di Donatella Versace per cena. La Versace è infatti autrice della maggior parte dei vestiti che la cantante indossa in scena.



Appuntamento dunque al Forum di Assago questa sera per un nuovo evento a firma Lady Gaga, l’artista pop che ha scavalcato anche Madonna.

Leggi anche

House of Gucci, Rai 1/ Trama e cast del film con Lady Gaga, oggi 15 ottobre 2024FESTIVAL VENEZIA 2024/ Leone d’Oro ad Almodóvar, la vita vera commuove sempre