Dopo essere stato avvistato in un bordello brasiliano, Justin Bieber è finito in una residenza privata nella notte di sabato con 30 ragazze. La sera prima il cantante canadese era stato buttato fuori dall’hotel Copacabana Palace, per aver portato due ragazze con sé, riporta EXTRA. Dopo il suo concerto a San Paolo è andato in una discoteca, ma poi è saltato su un jet privato per tornare a Rio. Bieber si è recato al Zax Club a Barra, ad ovest di Rio, intorno alle 01:30. Dopo aver festeggiato nel privè del locale, il cantante è stato visto lasciare la discoteca alle 03:00, circondato da guardie del corpo, con un furgone carico di 30 ragazze. Tutte le ragazze erano vestite di nero per celebrare la notte di Halloween. Le ragazze erano ammucchiate in un furgone che ha seguito Bieber fino a una residenza privata affittata a Joa, a ovest di Rio.



EGO ha riferito in precedenza che Bieber ha cercato di assumere otto ragazze allo strip club Centaurus a sud di Rio, venerdì sera. 

Leggi anche

Michelle Bertolini, moglie Ignazio Boschetto/ Colpo di fulmine e matrimonio lampo: "Non esiste tempo giusto"Patrizia Vacondio, moglie di Nek/ Un amore più forte dei tradimenti: "Siamo fatti l'uno per l'altra"