Domenica 3 novembre è uscito il video di “Story of My life” degli One Direction e le fan della boy band hanno cercato in ogni modo di far sì che il video conquistasse il record di visualizzazioni nell’arco delle prime 24 ore. Ma il record resta a Miley Cyrus che con il video ufficiale di “’Wrecking Ball” ha totalizzato 19 milioni e 300 mila views in un solo giorno. Inizialmente era “We Can’t Stop” di Miley il video più cliccato nelle prime 24 ore, successivamente il record VEVO è stato battuto dagli One Direction con “Best Song Ever”, fino a tornare a Miley Cyrus.



Le directioner speravano davvero di conquistare nuovamente il record per i loro idoli, ma il video di “Story of my life” si è fermato a 12 milioni e 500 mila visualizzazioni. I fan degli One Direction hanno chiesto un riconteggio a VEVO, con l’hashtag #vevogiveus13millionviewsback. Infatti il video è stato rilasciato  con qualche ora di anticipo e inoltre i fan sostengono di aver rotto il contatore che si sarebbe bloccato perdendo milioni di visualizzazioni.



Ma alla fine i dati ufficiali sono stati pubblicati da VEVO: “#SOMLonVEVO 24hr view count = 12.5 Million! Even bigger than Best Song Ever! Nice one, Directioners!”. Almeno il video di “Story of My life” ha superato quello di “Best Song Ever”.

Leggi anche

Chi è Amos Bocelli, figlio di Andrea Bocelli: compagna, carriera/ “Siamo una famiglia unita, in casa…”