Dopo il successo del terzo album “Midnight Memories” degli One Direction, una fonte ha rivelato a HollywoodLife.com che Harry Style sta progettando di incidere le sue canzoni senza il resto della band che lo ha reso famoso. Harry Styles, 19 anni, insieme a Liam Payne, Zayn Malik, Niall Horan e Louis Tomlinson ha raggiunto un enorme successo come una delle boy band più amate, ma sembra che il più giovane del gruppo voglia fare il solista. I cinque ragazzi sono in cima alle classifiche per la seconda settimana di fila con “Midnight Memories”, ma sembra che questo non gli basti. “Harry vuole davvero registrare le sue canzoni e metterle in un album. Credetemi, lo farà”, ha detto la fonte.



Sembra quindi che Harry Styles cerchi la sua indipendenza. Per esempio nei giorni che hanno appena trascorso a New York, Harry ha alloggiata un hotel diverso rispetto al resto della band. Non possiamo dimenticare che proprio fuori dall’albergo Harry è stato avvistato in compagnia di Harry Styles, e Kendall Jenner, la sorellastra di Kim Kardashian.

Leggi anche

Fiordaliso, chi è il figlio Sebastiano Bianchi/ “Ho scoperto di essere incinta a 15 anni”Genitori Fiordaliso, chi sono Aura e Carlo/ "Nella vita mi hanno salvato"