Vendite di biglietti stratosferiche per il “Where we are tour” degli One Direction il prossimo anno negli stadi. Gli One Direction sono sulla buona strada per superare i record di U2 e Rolling Stones, diventando i primi a guadagnare 1 miliardo di dollari (610 milioni di sterline ) in un solo anno. Se ciò non bastasse, gli 1D potrebbero per eclissare il record di U2 per la presenza media in un tour che si attesta a 66,110 per il loro tour nel 2009-2011, 110 concerti per il “360° Tour”.Gli U2 e gli Stones attualmente detengono i primi due posti per i guadagni in tour, con 467 milioni di sterline la band Irlandese con il 360° tour e 341 milioni di sterline “le pietre rotolanti”Harry Styles, Louis Tomlinson, Liam Payne, Zayn Malik e Niall Horan hanno già 88 date prenotate per il 2014 in alcuni dei più grandi stadi in Europa, Sud America e Stati Uniti.Stadi che contengono più di 80.000 spettatori sono già sold out negli Stati Uniti, come gli altri in tutto il Sud America e in Europa.



Un portavoce della band negli Stati Uniti ha detto a “Rehab”: “La richiesta di biglietti era così enorme per Where We Arei che 21 date americane sono state aggiunte al programma originale. E’ assolutamente plausibile che ancora di più potrebbe essere spremuto prima della fine del 2014. Fino ad ora non avevamo nemmeno pensato alla possibilità di rompere un record. Ma sarebbe sorprendente per gli 1D per salire fino alla cima della classifica dei tour così presto nella carriera del gruppo. Sarebbe un lascito fenomenale per la lealtà e il sostegno dei loro fan“.



Con il rilascio di “Midnight Memories” gli One Direction sono diventati l’unica band inglese con tre album al numero 1 al debutto nelle classifiche statunitensi.

Leggi anche

Genitori Fiordaliso, chi sono Aura e Carlo/ "Nella vita mi hanno salvato"