Dopo il grande successo del “Cesare Cremonini Live 2012″ che ha registrato il sold out in tutte le date nei mesi di ottobre e novembre, Cesare Cremonini ha fissato un nuova tappa all’Arena di Verona il 22 luglio 2013. Per il cantante bolognese il concerto segna il grande ritorno nell’anfiteatro dopo 13 anni dalla vittoria dei Lunapop al Festivalbar 2000 con “Qualcosa di grande”. “Sarà un concerto fantastico in una location unica per le mie canzoni. Il mio desiderio è quello di festeggiare all’Arena di Verona questo anno di musica, per me importantissimo, offrendo al pubblico che verrà a sentirmi il miglior show possibile. Torno in Arena dopo molti anni e molta strada percorsa”, ha spiegato Cesare Cremonini. Ma il successo nelle prevendite dei biglietti del concerto di Verona, ha fatto sì che venisse aggiunta un’altra data al “Cesare Cremonini Live 2013”. Il 18 luglio Cesare Cremonini si esibirà al Centrale Live del Foro Italico a Roma. Le prevendite dei biglietti per il concerto romano saranno aperte dalle ore 10 di mercoledì 27 marzo.



Nei giorni scorsi è stato rilasciato il video ufficiale de “La nuova stella di Broadway”, terzo singolo estratto dall’album “La teoria dei colori”, quarto disco da solista del cantautore. Il video, diretto da Fabrizio Cestari, è stato ambientato a Bangkok, in Thailandia.

Leggi anche

Francesco Cicchella, chi è l'ex vincitore di Tale e quale show/ "Ho una sorpresa per il 2025"CESARE CREMONINI, ANNALISA E TANANAI/ Quando la musica va in cerca di un amore vero