Abbiamo deciso che dovevamo fare un video sull’Harlem Shake! Meglio tardi che mai, vero?”, così commentano il loro video dedicato al tormentone del momento i Backstreet Boys. La band di Nick Carter, Howard “Howie” Dwaine Dorough, Brian Thomas Littrell, e Alexander James “AJ” McLean e Kevin Scott Richardson, formatasi nel 1993,  ha annunciato a luglio 2012 il ritorno di Kevin, che aveva lasciato nel 2006, e così al gran completo i BSB stanno preparando un nuovo album.



Nella loro versione dell’Harlem Shake i Backstreet boys ripetono il famoso balletto del video di Everybody (Backstreet’s Back), primo singolo estratto dal loro secondo album Backstreet’s Back del 1997. Nel video, diretto da Joseph Kahn, i cinque ragazzi trascorrono la notte in un vecchio castello spaventoso e si trasformano in veri e propri mostri: Brian diventa un lupo mannaro, Howie Dracula, Nick una mummia, AJ il fantasma dell’opera e Kevin il Dr. Jekyll & Mr Hyde.



Nel video dedicato al tormentone del momento Kevin indossa un costume da coniglio, AJ è vestito da Uomo Ragno, Howie indossa un tutù con la maschera e lo scudo di Capitan America, Nick è in mutande con una chitarra e un cappello, mentre Brian indossa la maschera di Boba Fett, il cacciatore di taglie di Guerre stellari.

Leggi anche

Rose Villain/ I sensi di colpa per la madre Fernanda morta di tumore: "Sono stata lontana e poi..."