In attesa che esca nei cinema di tutto il mondo “This is us“, il film in 3D sugli One Direction diretto da Morgan Spurlock , che uscirà a fine agosto, dal 4 all’8 maggio sarà possibile vedere “I love One Direction”, il primo film-documentario sulla band formata da Harry Styles, Liam Payne, Zayn Malik, Niall Horan e Louis Tomlinson. Il gruppo si è formato sul palco della settima edizione di X Factor UK nel 2010, dove i cinque ragazzi si erano presentati singolarmente e sono stati messi insieme da Simon Cowell e Nicole Scherzinger, e in soli due anni hanno collezionato prestigiosi riconoscimenti internazionali quali il Brit Awards 2013, il NRJ Music Awards e l’MTV Music Awards 2012. Attraverso filmati inediti, clip, curiosità e interviste esclusive realizzati seguendo la band 24 ore su 24, i fan entreranno nel mondo della boy band, con oltre 12 milioni di dischi venduti in 34 paesi, 13 milioni di contatti Facebook e 10 milioni di follower su Twitter.



Il film è distribuito in anteprima assoluta da The Space Extra, in collaborazione con DNC Entertainment e QMI. La lista dei cinema che proietteranno “I Love One Direction” è disponibile sul sito thespacecinema.it, dove è anche possibile prenotare il proprio posto.

Leggi anche

Classifica X Factor 2024: Mimì vincitrice/ Sul podio anche Les Votives e I PatagarriPagelle X Factor 2024, finale/ Giorgia impeccabile, Mimì vincitrice, Achille Lauro rubacuori