Demi Lovato ha ringraziato i suoi fan per i messaggi di supporto dopo la morte di suo padre Patrick, nel week end. Il giudice di X Factor USA, ga dovuto annullare numerosi impegni promozionali per la nuova stagione del talent show, dopo la triste notizia. Il “capo” di Demi, Simon Cowell è stato il primo a twittare il suo affetto alla giovane cantante: “I miei pensieri sono per te Demi”. Un portavoce del cantante ha confermato a E! News che Patrick Lovato è morto, dopo che la sorella più grande di Demi, Dallas, ha scritto sabato su Twitter: “Riposa in pace papà, ti voglio bene”. L’altra sera Demi Lovato ha rotto il suo silenzio su Twitter pubblicando un messaggio accorato ai sui follower: “Mi sento così grata di aver avuto così tanto sostegno dai miei fan, amici, parenti e sconosciuti completi… Dio benedica tutti voi, grazie mille”.



Nessun dettaglio sulle circostanze della morte di Patrick Lovato sono state rilasciate, ma molte notizie confermano che negli ultimi due anni stava lottando contro il cancro.

Sia Demi che Dallas era estranee al padre da quando aveva divorziato dalla loro mamma Dianna, quando erano ancora delle bambine. A febbraio dello scorso anno, Demi aveva parlato della canzone del suo terzo album “For The Love of a Daughter”, in cui lasciava intendere che il padre aveva avuto problemi con l’alcool: “Oh father, please father, put the bottle down…” (O padre, per favore padre, metti giù la bottiglia…).

Leggi anche