Le campane stanno per suonare a festa per Avril Lavigne e Chad Kroeger, frontman dei Nickelback. Una fonte di Us Weekly rivela che i due “tecnicamente non ancora sposati“. La coppia ha fatto una festa di matrimonio il 29 giugno a Cannes, in Francia, dando il via ai festeggiamenti, ma la cerimonia reale sarà lunedì 1° luglio. Il 29 giugno Mike Heller (il CEO di Talent Resources, l’agenzia di Avril Lavigne) ha twittato: “Sono nel sud della Francia per vedere il matrimonio della mia piccola rockstar. Sono così felice di partecipare a questa speciale celebrazione“, ma una seconda fonte ha spiegato che “non ha scritto che il matrimonio è avvenuto, ha solo detto che era emozionato per la sua amica“. Mindy Weiss, che ha organizzato i festeggiamenti, ha pubblicato su Instagram alcune foto dalla Francia, incluso un tramonto a Cannes. “E’ estremamente intimo, solo amici intimi e familiari“, ha aggiunto la fonte.



Nel corso di un evento di Nylon Magazine lo scorso 11 giugno, Avril Lavigne ha detto che la canzone delle loro nozze sarebbe stato un brano che hanno scritto insieme. “Dopo dovremo rilasciarlo“, ha spiegato. Per quanto riguarda l’organizzazione delle nozze, Avril ha detto che solo lei se ne stava occupando, mentre il suo fidanzato non se ne preoccupava molto. “Ci ho pensato, io sono la donna. Sono io che ho le idee pazze e lui lascia che lo sia. E’ una cosa importante e voglio solo essere sicuro che mi godrò questo momento incredibile. Voglio che per tutti gli ospiti sia un’esperienza di vita unica e che sia ??speciale per tutti, non solo per noi“. La coppia ha annunciato il fidanzamento ad agosto 2012. Questo è il primo matrimonio per Chad Kroeger, mentre è il secondo per Avril Lavigne. La cantante ha chiesto il divorzio da Deryck Whibley, leader dei Sum 41, nell’ottobre 2009, dopo tre anni di matrimonio.

Leggi anche

Michelle Bertolini, moglie Ignazio Boschetto/ Colpo di fulmine e matrimonio lampo: "Non esiste tempo giusto"Patrizia Vacondio, moglie di Nek/ Un amore più forte dei tradimenti: "Siamo fatti l'uno per l'altra"