Justin Bieber si rifiuta di mandare via da casa sua Lil Za e Lil Twist, nonostante tutti i problemi che gli hanno causato perché li considere dei veri amici. Una fonte vicino a Bieber ha rivelato a TMZ che alcuni membri dello staff del cantante canadese lo hanno supplicato di cacciare di casa i due ragazzi e di proibirgli di guidare le sue auto, dopo alcuni incidenti imbarazzanti come l’arresto di Lil Twist sulla macchina di Bieber. Le persone vicine a Justin sono molto preoccupate di come si comporta quando è con Lil Twist e Lil Za, in quanto hanno una cattiva influenza sulla star.



Negli ultimi scandali che hanno coinvolto Justin Bieber – gli spinelli, le liti coi vicini, la pipì in pubblico… – sono sempre coinvolti i due ragazzi. Ma a dispetto degli avvertimenti, Justin sostiene fermamente che non volterà mai le spalle ai due ragazzi, perché gli amici non lo fanno. Inoltre, una fonte ha detto che Justin è stato circondato dagli adulti per la maggior parte della sua vita e ora ha finalmente ha un gruppo di amici della sua età, e l’ultima cosa che vuole fare è mandarli via.

Leggi anche

Fiordaliso, chi è il figlio Sebastiano Bianchi/ “Ho scoperto di essere incinta a 15 anni”Genitori Fiordaliso, chi sono Aura e Carlo/ "Nella vita mi hanno salvato"