Miley Cyrus batte ogni record con il video ufficiale di “Wrecking Ball“, il secondo singolo che anticipa album “Bangerz”. Nell’arco delle prime 17 ore il video ha totalizzato 13.2 milioni di visualizzazioni battendo il record di 12.300.000 views in 24 ore precedentemente ottenuto dagli One Direction con il video di “Best song ever”.  Il videoclip del primo singolo “We Can’t Stop” aveva ottenuto 10.7 milioni di visualizzazioni. Il video di “Wrecking Ball” ha realizzato in poche ore 80 milioni di impressioni (il numero di volte che una pagina web viene visualizzata dagli utenti internet). Più di 4 milioni di impressions provengono dall’Italia.



Ma nonostante siano stati surclassati da Miley Cyrus, gli One Direction possono festeggiare il successo di “Midnight Memories”, il loro terzo album, che solo da ieri è in pre-ordine su iTunes e in queste ore continua a oscillare tra le prime tre posizione della classifica.

Leggi anche

Ivana Spagna, chi è il fidanzato?/ Tutto tace dopo l'ex compagno più giovane di 18 anni: "Finì perché..."Pino Daniele, chi è?/ Poeta immortale e icona della napoletanità: i grandi successi del bluesman e carriera