Secondo la stampa americana Lady Gaga è di nuovo singole. Sembrerebbe che il modello e attore Taylor Kinney, protagonista di “The Vampire Diaries” e “Chicago Fire“, abbia lasciato la star. I due si sono incontrati nel 2011 sul set del video della canzone “You and I”. Lady Gaga e Taylor si sono piaciuti subito e sembrava che la loro relazione procedesse a gonfie vele, tanto da arrivare a parlare di matrimonio quest’autunno in Pennsylvania (notizia smentita dai diretti interessati). Secondo le voci che giungono dai media statunitensi sembra che il bell’attore abbia lasciato la pop star perché stanco dell’eccessiva eccentricità della sua fidanzata. Taylor Kinney non avrebbe “preso bene” due look recentemente indossati dalla cantante: la tuta di rete trasparente che Lady Gaga ha indossato al Chateau Marmont di Los Angeles, proprio in compagnia dell’attore che si è camuffato con felpa, occhiali e cappellino, e il bikini di conchiglie che la cantante ha indossato agli Mtv Video Music Awards 2013.



Nel caso le voci venissero confermate non si tratta della prima crisi per la coppia, tra cui le ripetute voci di tradimento da parte dell’attore. Taylor Kinney ha anche smentito un flirt con Cameron Diaz, sua collega di set di “The Other Woman”. È difficile immaginare che dopo due anni vissuti insieme all’eccentrica cantante, Kinney si sia stancato “solo” ora dei suoi look…

Leggi anche

Michael Polanski, chi è il fidanzato di Lady Gaga/ "Mia madre mi disse...", poi le voci sul matrimonioHouse of Gucci, Rai 1/ Trama e cast del film con Lady Gaga, oggi 15 ottobre 2024