Niall Horan ha sciolto i cuori di milioni di Directioners con un nuovo selfie, caricato su Instagram (dove ha quasi 5 milioni di follower). L’irlandese indossa un cappellino bel calcato in testa, una felpa con il cappuccio: ma tutto ciò che risalta sono i suoi occhi azzurri. “Sono rilassato”, ha scritto Niall per accompagnare l’autoscatto. Durante le vacanze di Natale si è vociferato della relazione tra Niall e la modella Barbara Palvin, che avrebbe incontrato i genitori del ragazzo. “Sarebbe la prima volta che porta una ragazza a casa per incontrare tutta la sua famiglia. È davvero emozionante”, ha detto una fonte al The Mirror.



Louis Tomlinson farà il suo debutto professionale con la squadra di calcio Doncaster Rovers, dopo aver dovuto recuperare la forma fisica dopo un infortunio. Louis è stato convocato, tra le riserve, per giocare contro i rivali Scunthorpe. Sarà la sua prima partita con il club. Sarà la sua prima partenza per il club, sei mesi dopo essere stato costretto a rinviare il suo debutto per essere stato “gambizzato” da Aston Villa stelle Gabby Agbonlahor in una partita di beneficenza. A Louis è stato dato il numero di maglia 28. “Abbiamo avuto un paio di mesi di stop, ma di solito siamo all’estero in tour e non riesco a vedere i Rovers spesso”, ha detto Louis parlando degli impegni degli One Direction. “Sei mesi fa stavo scherzando con uno dei ragazzi del club e lo scherzo è diventato realtà, e ora sono nella squadra! Sono stato un tifoso da quando ero un ragazzino e andavo allo stadio con mio padre e nonno. Mi sono iscritto come giocatore. Gioco terzino destro, ma sono un po’ incostante! Vorrei giocare, anche come riserva, prima che la band parta per il tour nel mese di aprile”, ha concluso Louis.



Durante il weekend è apparsa su Twitter una foto di Liam Payne che camminava sul cornice del balcone di casa al 34esimo piano, a circa 110 metri da terra. Lo scatto è stato pubblicato da un amico del cantante e poco dopo cancellata, date le numerose critiche arrivate dai fan degli One Direction. Liam Payne ha così chiesto scusa per la sua bravata, su Twitter: “So che i miei amici hanno twittato un sacco di foto di casa mia nei giorni scorsi. Ma la gente può smettere di venire sotto casa mia e aspettare fuori. Voglio poter essere in grado di farmi una camminata fuori casa e godermi questo momento con i miei amici, e non sentirmi in colpa se non voglio fare una foto. Mi spiace se sono stato sgarbato con qualcuno, ma se faccio la foto con un persona altre persone arriveranno”, ha scritto Liam chiedendo ai fan di non aspettarlo sotto caso. Poi sono arrivate le scuse: “Forse avete visto una mia foto scattata in cima ad un edificio. Mi pento di esserci salito e di essermi fatto immortalare. È stata una cosa stupida e irresponsabile da fare. Mi spiace. Non incoraggio i fan a provare a ripetere cose del genere in quanto estremamente pericolose”.



Perrie Edwards delle Little Mix e fidanzata di Zayn Malik ha ammesso di capire perché le fan degli One Direction sono così gelose della sua relazione con Zayn. “Quando ero piccola e ho scoperto che Jesse McCartney aveva una fidanzata mi si è spezzato il cuore. Capisco la loro gelosia, hanno una cotta per qualcuno e pensi che sia un’ingiustizia”, ha detto Perrie alla rivista NOW. “Io sono stata molto fortunata, le fan degli One Direction sono molto d’aiuto. Ho avuto molti riscontri positivi. Le nostre fan, delle Little Mix, sono incredibili. Ci sostengono sempre”, ha concluso Perrie.