Il presentatore Jon Stewart, per chi conosce la televisione americana, è uno dei più “terribili” personaggi conosciuti. Un comico cattivissimo, che sfiora sempre il peggio nei suoi attacchi a personaggi di tutti i tipi, dalla politica allo spettacolo. Questa volta Stewart se l’è presa con l’idolo delle ragazzine Justin Bieber, nell’occhio del ciclone da un po’ di tempo per i suoi problemi di vario tipo, ultimo della serie l’arresto di un suo amico trovato con sostanze stupefacenti e per la salata multa che gli è stata data per aver tirato uova contro la porta del suo vicino di casa. Stewart ha scherzato su questo: “ventimila dollari di multa?” si è chiesto, “e che uova erano, uova di Fabergè?” (noto autore di uova artistiche). Piuttosto, ha aggiunto, Bieber ha dimostrato un tremendo livello di immaturità e mancanza di auto controllo. 



Secondo una fonte di Yahoo! Selena Gomez avrebbe chiesto a Justin Bieber di frequentare un corso per controllare la rabbia, dopo che la polizia ha fatto un sopralluogo in casa sua. “Selena gli ha detto che non ci sarà nessuna nuova relazione senza nuovi comportamenti. Selena è una ragazza vecchio stile e crede nelle buone maniere, ha detto a Justin che deve comportarsi diversamente se vuole che ricomincino a frequentarsi regolarmente. La ragazza ha detto a Justin che deve farsi aiutare per controllare la rabbia”, ha rivelato la fonte. Invece, stando a quanto riportata da HollywoodLife.com, Selena Gomez sarebbe molto triste per il coinvolgimento di Justin nel lancio di uova sulla casa di un suo vicina, ma non gli avrebbe dato nessun ultimatum. Selena sa che ora come ora Justin ha bisogno del suo sostegno e della sua comprensione, ha rivelato una fonte al sito. “Selena non ha dato nessun ultimatum a Justin. È triste ma sta cercando di sostenerlo. Non gli ha mai detto di dover imparare a controllare la rabbia”, riporta il sito di gossip. Nonostante gli avvertimenti di familiari e gli amici di stare lontano da Justin, Selena è determinato a stare da lui: “A Selena è stato detto più volte che deve evitare lo stress. Il Lupus è dovuto allo stress e all’ansia. È preoccupata per lui, ma non lo lascerà“, ha detto un amico della cantante a HollywoodLife.com.

Leggi anche

Fiordaliso, chi è il figlio Sebastiano Bianchi/ “Ho scoperto di essere incinta a 15 anni”Genitori Fiordaliso, chi sono Aura e Carlo/ "Nella vita mi hanno salvato"