Con l’inizio dell’anno nuovo, MTV Italia ha selezionato la Top 10 degli uomini più sexy dell’anno, lasciando ai fan la possibilità di esprime la loro opinione con un sondaggio che decreterà chi è l’uomo più sexy del 2013. Zayn Malik dei One Direction è uno dei 10 uomini selezionati: “Anche se ha impalmato Perrie Edwards (Little Mix), lo sguardo profondo e il tic di mordersi le labbra del bell’inglese di origini pachistane lo confermano come super sexy – in nome di tutti e 5 i membri, comunque!”, sono le motivazioni date da MTV. Per il momento Zayn è in cima alla classifica co il 37% dei voti, ma il sondaggio non è ancora stato chiuso. In lizza per l’ambito titolo ci sono anche: Robert Pattinson, Pharrel, Morgan, Marco Mengoni, Justin Timberlake, Justin Bieber, Jared Leto, Gaz di Geordie Shore e Brad Pitt.



Gli One Direction  sono i volti della campagna pubblicitaria per  Toyota Vios  in Cina. Negli scorsi mesi Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn hanno registrato uno speciale per i fan orientali con un’intervista ed esibizioni live in versione acustica, solo con la chitarra, di alcuni dei loro brani più famosi. Dopo aver visto l’esibizione sulle note di “Live While We’re Young” e “What Makes You Beautiful” ecco la versione unplugged di “Little Things”, singolo estratto dal secondo album “Take Me Home”.



Il 26 febbraio 2014 a Londra si svolgerà la serata degli NME Awards 2014, i premi del magazine che ogni anno dividono le opinioni dei pubblico premiando il meglio ed il peggio del mondo della musica e della TV. Lo scorso anno gli One Direction si erano aggiudicati il premio come “Peggior Band dell’anno” mentre Harry Styles aveva vinto, a mani basse, il premio “Villain Of The Year” (Canaglia dell’anno). Anche quest’anno la band ha riconfermato le nomination: i cinque ragazzi gareggiano come “Peggior band” – insieme a 30 Seconds To Mars, The 1975, Imagine Dragons, Muse e The Wanteded –  mentre Harry Styles è stato confermato tra i nominati nella categoria “Villain Of The Year”, con David Cameron, Miley Cyrus, Robin Thicke, Russell Brand e Vladimir Putin.



Di loro si parla da prima di Natale, ma né Harry Styles né Kendall Jenner hanno mai confermato di essere una coppia. I due sono stati avvistati insieme più volte e hanno passato i gironi di vacanza insieme. Sono solo amici? L’altra sera Kendall Jenner insieme alla sorella Kylie è stato ospite al Chelse Lately, il talk show di Chelsea Handler in onda su E!. Le due sorelle hanno parlato della loro famiglia allargata e del loro rapporto con le sorelle Kardashian. Ma quando Chelsea ha chiesto loro se volevano parlare della vita sentimentale, entrambe hanno detto di no. “Quindi tu non stai uscendo con Harry Styles degli One Direction?“, ha detto Chelsea rivolgendosi a Kendall. La ragazza è apparsa in imbarazzo, mentre lo studio esplodeva in un sonoro applauso. La presentatrice ha poi scherzato: “Quindi non ti interessa se ieri sera mi ha scritto un messaggio…“. L’imbarazzo di Kendall è rivelatore di qualcosa di più?