Radio Kiss Kiss presa d’assalto dalle belieber, le fan di Justin Bieber. Il motivo di tanta rabbia? La radio aveva annunciato la presenza telefonica” del cantante canadese, scatenando un’attesa senza pari tra le fan che sono rimaste più che deluse quando hanno scoperto che la telefonata era in realtà un fake. Le belieber hanno deciso di vendicarsi su Twitter, minacciando di non ascoltare mai più la radio. “#radiokisskiss scherzi simpatici come un ‘sono incinta’ a 14anni”, “#radiokisskiss vi lancio le uova!!! Voi non potete farci morire così… Stavo urlando, piangendo e tremando ok?? Ok. Adesso lo chiamate”, “M fate pena. Fareste qualsiasi cosa pur di avere degli ascolti in più. Cosa pensavate di ottenere? L’odio da mezza Italia? #RadioKissKiss”, sono alcuni dei messaggi che sono apparsi sul social network che testimoniano lo scontento di migliaia di fan di Justin Bieber. Radio Kiss Kiss troverà un modo per farsi perdonare?



Justin Bieber potrebbe essere rimandato in Canada dopo la denuncia di vandalismo per il lancio di uova sulla casa di un vicino. Il cantante, che vive in America con un permesso di lavorativo, sta affrontando la denuncia e se la condanno dovesse essere confermata, potrebbe essere rimandato in Canada, rivela RadarOnline. “Se Justin dovesse essere condannato per vandalismo, è molto probabile che il suo permesso di lavoro, che gli consente di vivere negli Stati Uniti, venga revocato. Potrebbe essere classificato come un reato di depravazione morale in base al diritto di immigrazione degli Stati Uniti. Il suo vicino di casa lo vuole non solo fuori dal quartiere, ma fuori dal Paese. Sicuramente l’ufficio di Los Angeles che si occupa del caso si sarà già messo in contatto con i funzionari dell’immigrazione per far conoscere loro i reati commessi da Justin. La sua è una situazione molto grave”, ha detto una fonte al sito.



Inoltre durante la perquisizione la polizia ha preso anche il cellulare di Justin Bieber con foto probabilmente compromettenti. Il suo amico Lil Za è stato arrestato per possesso di stupefacenti (il rapper vive con Bieber). Insomma forse questa volta Justin Bieber è davvero nei guai…

Leggi anche

Genitori Fiordaliso, chi sono Aura e Carlo/ "Nella vita mi hanno salvato"