Qual è la parte che preferite di This is us, si chiedono i fan degli One Direction sui vari social network. Il film che ritrae la vita quotidiana dei cantanti è infatti amatissimo dai fan. Per qualcuno è quando Niall dice che loro sono i migliori amici al mondo, per altri la scena quando parlano tra di loro davanti al caminetto. Per altri ancora quando si recano in Messico e per qualcuno quando cantano Teenage Dirtbag. C’è chi preferisce la scena quando Liam e Harry vanno a pescare o quella in cui Niall torna a casa sua.



“Niall ci ha mentito, avrebbe dovuto di morire in chirurgia. Non sarò più una Directioner”. Il tweet è certamente esagerato, ma riassume i pensieri di molti fan degli 1D, sentitisi traditi da Niall Horan. Il motivo? Il componente della band è tornato in Gran Bretagna dopo essersi sottoposto a un intervento chirurgico al ginocchio (per risolvere un piccolo problema che si trascina fin dall’infanzia). “Avrebbe dovuto informarci prima su modalità e luogo” il sunto del pensiero di parte dei follower della boy band; sono piovute decine e decine di tweet arrabbiati per il semplice fatto che Niall non ha voluto discutere della questione sui social network, tagliando fuori i suoi sostenitori. Per fortuna c’è anche chi comprende benissimo il tutto e cerca di far ragionare i fan accecati dall’odio per non essere stati avvisati dal diretto interessato: “Ha appena avuto un intervento chirurgico, ci vuole privacy e riposo” e “La gente è stupida…”. Pochi giorni fa il compagno di band Liam Paye si era rifiutato di scattare una foto con un’ammiratrice beccandosi una marea d’insulti. Prima o poi tocca a tutti… 

Leggi anche

MASSIMO PRIVIERO/ Il “Diario di vita” dello Springsteen italianoFrancesco Cicchella, chi è l'ex vincitore di Tale e quale show/ "Ho una sorpresa per il 2025"