A una settimana dal suo arresto a Miami Beach per guida in stato di ebbrezza, sono stati resi pubblici i risultati degli esami tossicologici di Justin Bieber. Se il cantante canadese non aveva bevuto a sufficienza per risultare legalmente ubriaco, gli esami rivelano che Justin Bieber è risultato positivo alla marijuana e ad ansiolitici, rivela TMZ. Secondo i risutati, ottenuti da TMZ, le urine di Justin sono state analizzate subito dopo l’arresto e mostrano la presenza di due sostanze: THC e Alprazolam. Il THC è il principio attivo della cannabis, mentre l’Alprazolam è l’ingrediente chiave dello Xanax, un ansiolitico che può essere venduto solo con prescrizione. L’esito degli esami mostra che Justin Bieber è risultato negativo a cocaina, oppiacei, metanfetamina o altre droghe.  Ricordiamo che durante l’interrogatorio della polizia, Justin Bieber ha detto che i farmaci gli erano stati forniti da sua madre. Inoltre Bieber ha confessato ai poliziotti di aver fumato erba nel suo studio di registrazione per tutta la notte. Clicca qui per vedere gli esami tossicologici di Justin Bieber



Dopo essere stato arrestato a Miami Beach e rilasciato su cauzione di 2500 dollari solo la scorsa settimana, Justin Bieber si è presentato al commissariato di Toronto, secondo quanto riportato dall’Ansa. Il cantante canadese potrebbe essere accusato di aggressione nei confronti di un autista. Scortato da diversi agenti e fra i numerosi fan, Bieber è entrato nel commissariato. Secondo quanto riferito dal suo legale, che ribadito l’innocenza di Bieber, il caso dovrebbe essere trattato come un’offesa minore. L’incidente risale a dicembre quando, dopo aver assistito a una partita di hockey, Bieber sarebbe entrato in una limousine insieme ad alcuni amici, per poi aggredire l’autista. “Mentre portava il gruppo a un hotel, è scoppiato un litigio tra uno dei passeggeri e l’autista della limousine“, riporta un comunicato della polizia. “Nel corso dell’alterco, il conducente della limousine è stato colpito più volta sulla nuca. L’autista ha fermato la limousine, è uscito dal veicolo e ha chiamato la polizia. L’uomo che lo ha colpito ha lasciato la scena prima dell’arrivo della polizia”. Justin Bieber dovrebbe comparire in tribunale a Toronto il 10 marzo. 



Justin Bieber ha pubblicato il nuovo video per il pezzo “Confident”,  feat. Chance the Rapper, tratto dalla collezione “Journals”. Il video che dura 6 minuti vede protagonista Justin Bieber che cerca di sedurre una ragazza sicura molto sicura di sé (da qui il titolo), mentre si esibisce nei suoi passi di danza preferiti. Dopo un paio di minuti vediamo Justin che cerca di avvicinare la ragazza in una negozio di alimentari, cercando di conquistarla rivelandole quale sono le su patatine preferita. Tra un passo di danza e l’altro, appare anche Chance the Rapper, che ha duettato pure con Lil Wayne, Childish Gambino e James Blake.