Ve la ricordate “Talk Dirty” di Jason Derulo? Si tratta dellla hit del cantante americano, realizzata con la partecipazione del rapper 2 Chainz, estratta da Tattoos, il suo terzo disco. Ecco, Derulo ha postato sul proprio canale YouTube un mini estratto della nuova edizione del brano che vede protagonisti niente meno che gli One Direction – nel video si vedono Harry Styel e Niall Horan ballare a torso nudo, mentre Liam Payne danza con tanto di canotta bianca – oltre a Emblem3 e Ariana Grande. Ed è solo un breve spezzone del video. Ricordiamo come la stessa band britannica abbia omaggiato la canzone, realizzando una cover di “Talkin Dirty” nel corso del 1D Day (l’evento streaming durato 7 ore per lanciare “Midnight Memories”) tenuto lo scorso 23 novembre.
La febbre per gli One Direction arriva a livelli incredibili. Lo scorso 26 dicembre, a Londra, una bambina di 10 anni è stata derubata di una borsa per gli acquisti con dentro un puzzle e un Dvd degli 1D. La piccola era con il padre, Andy Jeffery, a fare shopping nello store Argos, quando un uomo sui trent’anni l’ha urtata strappandole gli acquisti. La piccola e il padre hanno rincorso il ladro, che è riuscito a farla franca. Il padre non si dà pace: “Come si fa essere tanto insensibile da borseggiare una bambina di 10 anni? Kaitlym (il nome della sfortunata bambina, ndr) è stata sotto choc”.
La nonna di Louis Tomlinson degli One Direction è morta durante lo scorso weekend. Mark Tomlinson, il patrigno di Louis da cui ha preso il cognome, ha twittato: “Gli uccellini cantano oggi. Riposa in pace, mia bellissima Mamma. Mi macherai moltissimo”. Keith Tomlinson, il nonno e marito di nonna Margaret, ha scritto: “Non c’è mai stato un giorno, in 47 anni di matrimonio, in cui la signora T non mi ha detto che mi amava… Tanto amore da voi per la signora T. Siete stati così gentile con me oggi. Vi ringrazio tutti dal profondo del mio cuore spezzato”. Il Sun ha riferito che Louis Tomlinson si trova a Doncaster con la sua famiglia ed è molto addolorato per la morte di sua nonna. Durante il fine settimana, migliaia di utenti di Twitter hanno espresso le condoglianze al cantante degli One Direction. “È in pace, ora l’angelo è finalmente nel posto a cui appartiene #StayStrongLouis #RIPLouisGrandma“, ha scritto un fan. “Vorrei dedicare il mio tweet alla nonna di Louis, il cielo ha guadagnato un angelo“, ha aggiunto un altro. “Il mio cuore è spezzato. #RIPLouisGrandma“, ha scritto una fan della boy band. Infine qualcuno ha aggiunto: “#ripgrandmatomlinson noi ti amiamo. Grazie per aver reso il nostro bambino così felice e di esserci stata per lui. Le nostre preghiere vanno alla famiglia“.