Si lasciano, si prendono e poi ricominciano di nuovo. L’ultima volta sembrava che la crisi avesse spinto i due ad un punto di non ritorno e invece non è stato così. Nelle ultime ore, secondo il sito HollywoodLife.com, i due sono stati immortalati insieme in atteggiamenti che non lasciano dubbi. A quanto pare il giovane Justin Bieber non sa solo cantare e far impazzire le ragazzine di tutto il mondo, ma sa bene come prendere la sua storia fidanzata che alla fine ha deciso di dargli un’altra possibilità seguendo il suo cuore e nonostante la disapprovazione degli amici. Una fonte riferisce “Selena non ha mai smesso di amare Justin quindi, anche se un sacco di gente potrebbe pensare che lei sta facendo un errore enorme, non le importa“. Sarà la volta buona? Lo speriamo…
Le cose sobrie non fanno parte del bagaglio di Justin Bieber e della compagna Selena Gomez. I due (tornati insieme da poco) hanno passato un fine settimana insieme sulle spiagge del Seascape Beach Resort, a Santa Cruz (in California). Cosa hanno combinato? Hanno “campeggiato” (per modo di dire) nei pressi della spiaggia su un super camper di lusso con tanto di camera da letto padronale, cucina e salotto. Il prezzo della casa su quattro ruote si aggira tra 1.5 e 2.5 milioni di dollari (Chris Brown possiede lo stesso modello), mentre il costo per il parcheggio del “mostro” è stato di 65 dollari a notte. Justin e Selena si sono così rilassati come fossero in una vera e propria suite. E per gli spostamenti? Ovviamente in Segways. Comoda la vita per i Jelena!
Sapete quali erano i folli programmi per Capodanno di Justin Bieber? Noleggiare una montagna per sciare in tutta tranquillità senza aver tra i piedi, o meglio gli sci, altri amanti della neve. E così ecco la “follia”: affittare un monte al Blue Mountain Ski Resort in Ontario (Canada) così da poter sciare con i suoi amici “in privato” e in complete tranquillità il giorno di Capodanno. Ma non c’è stato niente da fare: lo staff del Blue Mountain Ski Resort ha risposto “picche” in quanto a nessuno – nemmeno a Justin Bieber – è permessa una cosa del genere. E il giovane non sembra averla presa troppo bene…
È ufficiale, e non da oggi: Justin Bieber e Selena Gomez sono di nuovo insieme e sembrano uniti più che mai. La giovane cantante, come sappiamo, è affetta dal Lupus, una malattia cronica del sistema immunitario che l’ha costretta, tra le tante cose, ad annullare il suo tour in Australia per riposarsi e (ri)caricare le batterie. La pop star canadese, quando tra di loro le cose non si erano ancora sistemate, al momento dell’annuncio della cancellazione dei suoi concerti, prese la cornetta e chiamò direttamente Selena per assicurarsi del suo stato di salute e per darle tutto il sostegno in questa battaglia. E il passo è stato breve: i due si sono rivisti e, pochi giorni fa, hanno trascorso un week end insieme al Seascape Beach Resort, a Santa Cruz (California) nel corso del quale sono stati avvistati e paparazzati mano nella mano.